45 Photos
Perris, CA
93.769 ore
516M1DLD7FH219580
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13825261
In piazzale
Sì
Anno
2015
Costruttore
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
516M1DLD7FH219580
Caratteristiche
Cummins ISL G 6 Cylinder 8.9 L Compressed Natural Gas (CNG) 260 hp Engine, Allison 3500 6-Speed Automatic Transmission, 12000 lb Front Axle, 21000 lb Rears, 33000 lb GVWR, 11R22.5, Spring Suspension, 165 in Wheelbase, Auxiliary Engine, Vacuum Sweeper, Dual Controls, 92 in Under Body Broom, Gutter Brooms, Water System, Hydraulic Dump
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
516M1DLD7FH219580
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
93769 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
US EPA Label not legible
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 6 settembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.