




70 foto
Ubicazione
Saskatoon, SK, CAN
Saskatoon, SK, CAN
Utilizzo
513 ore
513 ore
Numero di serie
1E0W150XPEE400493
1E0W150XPEE400493
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14745747
In piazzale
Sì
Anno
2014
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1E0W150XPEE400493
Caratteristiche
405 Machine Hours Showing, Enclosed Cab, Air Conditioner, Air Ride Seat, Hydrostatic Drive, GS2 1800 Display, StarFire iTC Antenna/ Receiver, ATU 200 Autosteer, WAAS Activation, 2014 US EPA Label, CARB Compliant, 600/65R28 Front Tires, 16.5L-16.1SL Rear Tires, Header S/N - 1E0435DXAEE400142, John Deere 435D 35 ft Draper Header, P/U Reel, Hydraulic Fore & Aft, Double Knife Drive, Side Knives, Center Delivery, Poly Skid Plates, Slow Speed Transport Wheel Package Swath Roller
Note
Equipment from Scharf Partnership - Additional information available - See supporting documents
Documenti di supporto







Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1E0W150XPEE400493
Hour Meter / Odometer
513 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto













Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.









Engine
2014 US EPA Label, CARB Compliant
Limited Function Check
The engine started and ran.










Limited Function Check
The drivetrain was operational.































Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 16 aprile 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.