



33 foto
Ubicazione
South Vienna, OH
South Vienna, OH
Utilizzo
81.335 mi
81.335 mi
Numero di serie
1GD374CG0E1185043
1GD374CG0E1185043
Loading...
Numero ID
#14837385
In piazzale
No
Caratteristiche
Located in Lane 38 Spot 26, GM V8 6.0 L Gasoline Engine, 2014 US EPA Label, 3431 Engine hrs, Automatic Transmission, 4300 lb Front Axle, 8600 lb Rears, 12300 lb GVWR, 225/75R16, Spring Suspension, 168 in Wheelbase, Marathon 17 ft x 96 in Wide x 126 in High Body, Walk-Up Ramp, Professionally-Maintained-Fleet-Vehicle-PAG
Note
Ohio Dealer Title- All applicable taxes due. Additional paperwork required for title processing; Item cannot be released until original paperwork is received. Title not immediately available. Seller supplied maintenance record attached in the document section below









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1GD374CG0E1185043




Emissions Status
2014 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.

Limited Function Check
The drivetrain was operational.











Engine Hours
3431 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.








Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 22 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiFai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.