



39 foto
Ubicazione
Chehalis, WA
Chehalis, WA
Utilizzo
195.722 mi
195.722 mi
Numero di serie
1FVHCYCY6EHFX0921
1FVHCYCY6EHFX0921
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15928946
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummins ISL9 6 Cylinder 8.9 L Diesel 350 hp Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, Allison 3000 Automatic Transmission, 16000 lb Front Axle, 40000 lb Rears, Meritor MT-40-14XP Drive Axles, 5.84:1 Axle Ratio, 56000 lb GVWR, Air Ride Cab, 315/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Air Ride Suspension, 272 in Wheelbase, 25 ft x 97 in Bed, Forklift Mount Kit
Note
Inoperable - Buyer responsible for load out - All Washington buyers must sign title applications










Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVHCYCY6EHFX0921
Hour Meter / Odometer
195722 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo




Emissions Status
US EPA Label not legible Requires Diesel Exhaust Fluid, Year is not legible
Limited Function Check
The engine could not be started.




Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.
Brakes
The brakes could not be operationally checked.









Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.












Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 7 novembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.