62 Photos
Lebanon, TN
723.522 mi (1.164.396 km)
3AKJGLBG4ESFL8606
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13901657
In piazzale
Sì
Anno
2014
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3AKJGLBG4ESFL8606
Caratteristiche
Cummins ISX15 450 hp Engine, 2013 US EPA Label, 25443 Engine hrs, Eaton Fuller FRO-16210C 10-Speed Manual Transmission, 13300 lb Front Axle, 40000 lb Rears, 53300 lb GVWR, Engine Brake, 70 in High Rise Sleeper Cab, Bunk Beds, Auxiliary Power Unit, 230 in Wheelbase, Air Suspension, 11R22.5, Dual Fuel Tanks
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3AKJGLBG4ESFL8606
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
723522 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Indicazione ore aggiuntive
There is an hour meter replacement/change label that has the following reading on it: 371763
Emissions Status
2013 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.
Engine Hours
25443 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted. Engine light on
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 11 settembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.