



98 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
114.731 km (71.290 mi)
114.731 km (71.290 mi)
Numero di serie
1FVHCYCYXEHFU5570
1FVHCYCYXEHFU5570
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15236238
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 39 Spot 33, Cummins ISL9 6 Cylinder 8.9 L Diesel 300 hp Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, Positive Air Shutoff, Webasto Engine Coolant Heater, 9652 Engine hrs, Exhaust Brake, Allison 3000 6-Speed Automatic Transmission, Double Differential Locks, 13220 lb Front Axle, 40000 lb Rears, Meritor MT-40-14X Drive Axles, 5.29:1 Axle Ratio, 53220 lb GVWR, 11R22.5, Spring Suspension, 230 in Wheelbase, PTO, 52 ft Sheave Height, 21960 lb Capacity, Rear Mounted, Insulated Upper Boom, 20 in Auger, Pole Guide, Boom Tip Mounted Winch, 18 ft 9 in Body, A-Outriggers, Rear Outriggers, Usage 71,290 Miles
Note
Last registered in the province of Saskatchewan - SK CVIP, Exp 2026/07/31
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 39 Spot 33











Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVHCYCYXEHFU5570
Hour Meter / Odometer
71290 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto














Emissions Status
US EPA Label not legible Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.









Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.















Engine Hours
9652 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.












































Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Engine Section, Engine Light On.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 23 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.