



36 foto
Ubicazione
Medicine Hat, AB, CAN
Medicine Hat, AB, CAN
Utilizzo
198.568 km
198.568 km
Numero di serie
1FMCU9G97EUA64218
1FMCU9G97EUA64218
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15858203
In piazzale
No
Caratteristiche
4 cyl 2 L Gasoline Engine, 2014 US EPA Label, Automatic Transmission, Air Conditioner, Power Windows, Power Locks, Rear View Camera
Note
See deficiencies - Selling offsite - Location Medicine Hat, AB - 460 Spencer St SE, Medicine Hat, AB, T1A 1Y7 - Removal deadline October 15, 2026 - Contact Brian Schlachter at 1.403.502.8077 or Andrew Sisson at 403.581.7751 - AB registration - May require inspection prior to registering - Additional information available - see supporting documents - Buyer responsible for load out and all associated costs








Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FMCU9G97EUA64218
Hour Meter / Odometer
198568 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto
Emissions Status
2014 US EPA Label













Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





Limited Function Check
The engine started and ran.
Controllo di funzione limitata
The electrical system was operational in a limited check.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.





Dimensione degli pneumatici (4)
235/50R18 front tires
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 9 ottobre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.