74 foto
2014 CRC-Evans PB620 Macchina per piegatura tubi
Ubicazione
Phoenix, AZ
Phoenix, AZ
Utilizzo
171 ore
171 ore
Numero di serie
PB20-494-C
PB20-494-C
Loading...
Informazioni dettagliate sull'articolo
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15768401
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Bends 6 in to 20 in Pipe, Tow Behind, Crawler Undercarriage, Winch
General Appearance



























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
PB20-494-C
Hour Meter / Odometer
171 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Control Station - Small






Indicatori
Operational
Engine Oil Pressure
The gauge registers in the operating range.
Warning Lights
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Engine










Emission Label
Blow-by (subjective visual observation)
Video capture could not be performed, Splashes oil out of fill tube while engine running
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.
Idraulica
















Pompe (idrauliche)
Motori idraulici
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri
Perni e boccole dei cilindri
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Undercarriage















Telai dei rulli
Cingoli
Condizioni della cinghia del cingolo
Normal wear
Rulli dei cingoli
Oil Sample Analysis
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| date of analysis | Sep 18, 2026 |
| Silicon | 6.69 PPM |
| Tin | 0.76 PPM |
| Silver | 0.04 PPM |
| Aluminum | 2.62 PPM |
| Chromium | 0.31 PPM |
| Lead | 2.11 PPM |
| Copper | 0.65 PPM |
| Nickel | 0 PPM |
| Iron | 14.68 PPM |
| Glycol | NEG |
| Water | NEG |
| Fuel | <5% |
Informazioni aggiuntive
Condizioni generali di offerta e acquisto
Commissioni di transazione
Pagamento
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Sono necessarie ulteriori informazioni
Spedizione e ritiro
- Gli acquirenti non possono ritirare gli acquisti dalla sede d'asta prima di aver saldato la fattura.
- I conducenti devono portare con sé una copia della ricevuta di rilascio di Ritchie Bros. Auctioneers per ritirare l'articolo.
- Collaboriamo con fornitori di servizi logistici di fiducia per aiutarti a trovare i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi preventivi gratuiti o stime di spedizione immediate sui siti Web dei nostri fornitori.
Richiedi un preventivo
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Note generali
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Funzionamento
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Dimensioni
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.



