



106 foto
Ubicazione
Shellbrook, SK, CAN
Shellbrook, SK, CAN
Utilizzo
2815 ore
2815 ore
Numero di serie
1H0S690SHC0745693
1H0S690SHC0745693
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14734583
In piazzale
No
Caratteristiche
2045 Separator Hours Showing, Air Conditioner, Reverser, Variable Speed Reel, Auto Header Height Control, Fore & Aft, Yield & Moisture Sensor, GS3 2630 Display, Pickup S/N - 1H00615PTC0745825 -, John Deere 615P Pickup, Hydraulic Windrow Compressor, 26 ft Auger, Lateral Tilt Feederhouse, Power Folding Grain Tank Extensions, Fine Cut Chopper, PowerCast Tailboard, 650/85R38 Dual Front Tires, 750/65R26 Rear Tires







Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1H0S690SHC0745693
Hour Meter / Odometer
2815 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.

























Limited Function Check
The engine started and ran.






Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.





















Pickup Details
Pickup S/N - 1H00615PTC0745825 -, John Deere 615P Pickup, Hydraulic Windrow Compressor















































Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 22 aprile 2027. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.