



65 foto
Ubicazione
Debert, NS, CAN
Debert, NS, CAN
Utilizzo
112.976 km
112.976 km
Numero di serie
1FVAC3BSXCHBN5969
1FVAC3BSXCHBN5969
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15751928
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummins 6 Cylinder Diesel Engine, Requires Diesel Exhaust Fluid, 7206 Engine hrs, Allison 3000RDS Automatic Transmission, Differential Lock, 18000 lb Front Axle, 30000 lb Rears, 48000 lb GVWR, Air Ride Cab, 315/80R22.5, Spring Suspension, 176 in Wheelbase, PTO, Tenco 11 ft 2-Way Plow, Spreader, Pre-Wet System, 1 Spinners, In-Cab Controls, Tenco 10 ft Long x 4 ft High Steel Body, Tailgate Chute









Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVAC3BSXCHBN5969
Hour Meter / Odometer
112976 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.







Emissions Status
US EPA Label not legible Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.








Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.














Engine Hours
7206 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
























Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 2 ottobre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.