Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
305.738 km (189.977 mi)
305.738 km (189.977 mi)
Numero di serie
1FVACXBS5CHBJ5984
1FVACXBS5CHBJ5984
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15161323
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummins ISC 6 Cylinder 8.3 L Diesel 300 hp Engine, 2011 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, 11476 Engine hrs, Exhaust Brake, Allison 3500 Automatic Transmission, 12000 lb Front Axle, 21000 lb Rears, Spicer 21065T Drive Axles, 3.90:1 Axle Ratio, 33000 lb GVWR, Air Ride Cab, 11R22.5, Air Ride Suspension, 198 in Wheelbase, PTO, Wet Kit, 2011 IMT DOM2S2 13 ft 6 in Body, Hydraulic Stabilizers, Hydraulic Lift Gate, 2007 IMT 3820S2 7100 lb 3 Section Hydraulic Crane, Hydraulic Tool Circuit
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVACXBS5CHBJ5984
Hour Meter / Odometer
305738 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2011 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
The engine started and ran.
Engine Hours
11476 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 23 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.