



74 foto
Ubicazione
Lebanon, TN
Lebanon, TN
Utilizzo
5211 ore
5211 ore
Numero di serie
329601
329601
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14544560
In piazzale
No
Caratteristiche
Cummins OSB6.7 6 Cylinder 6.7 L Diesel 173 hp Engine, 2012 US EPA Label, CARB Compliant, 5211.6 Engine hrs, Allison 2500 Automatic Transmission, 12000 lb Front Axle, 20000 lb Rears, Meritor Drive Axles, 32000 lb GVWR, 275/80R22.5 Front Tires, 295/75R22.5 Rear Tires, 111 in Wheelbase, PTO, Hydraulic System, Hydraulic Lift 5th Wheel
















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
329601
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
5211 hrs, Meter inoperable-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.

















Emissions Status
2012 US EPA Label, CARB Compliant
Limited Function Check
The engine started and ran.






















Engine Hours
5211.6 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.



















5th Wheel
Hydraulic Lift 5th Wheel
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 10 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.