



45 foto
Ubicazione
Humble, TX
Humble, TX
Numero di serie
1HTWGAAR9BJ330860
1HTWGAAR9BJ330860
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15184487
In piazzale
No
Caratteristiche
Phoenix NG 6 Cylinder 7.6 L Liquefied Natural Gas (LNG) 300 hp Engine, 2010 US EPA Label, Allison 3000 Automatic Transmission, 12000 lb Front Axle, 400000 lb Rears, 52000 lb GVWR, Air Ride Cab, Steel, 11R22.5, Spring Suspension, 198 in Wheelbase, PTO, Hydraulic System, Galion-godwin 13 ft 6 in Long x 3 ft 10 in High Steel Body, Manual Roll Tarp, Rear Hydraulics, Pintle Hitch
Note
Inoperable items must be removed from yard by May 29th and cannot be relisted ; Buyer's responsibility for removal ;









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1HTWGAAR9BJ330860
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer






Emissions Status
2010 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.




Brakes
The brakes are operational.







Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.






Engine Hours
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.










Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Water in oil
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 23 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.