



67 foto
Ubicazione
Amaranth, ON, CAN
Amaranth, ON, CAN
Utilizzo
144.291 km
144.291 km
Numero di serie
4UZAARDU5BCAW8295
4UZAARDU5BCAW8295
Loading...
Numero ID
#15666805
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Cummins ISB6.7 200 6 Cylinder 6.7 L Diesel 200 hp Engine, 2010 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid, 9532 Engine hrs, Automatic Transmission, 8000 lb Front Axle, 17500 lb Rears, 25500 lb GVWR, 245/70R19.5, Airliner Air Ride Suspension, 160 in Wheelbase, 13 ft Body, Cummins 5HKDBC-2861F 5 kW Diesel Generator Set










Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
4UZAARDU5BCAW8295








Emissions Status
2010 US EPA Label, CARB Compliant, Requires Diesel Exhaust Fluid
Limited Function Check
After jump starting, the engine ran.




Limited Function Check
The drivetrain was operational.

















Engine Hours
9532 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.




























Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 25 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.