



46 foto
Ubicazione
Chilliwack, BC, CAN
Chilliwack, BC, CAN
Utilizzo
1.720.819 km (1.069.268 mi)
1.720.819 km (1.069.268 mi)
Numero di serie
1FUJGLCK89LAH6115
1FUJGLCK89LAH6115
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15086234
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Detroit Series 60 515 hp Engine, 35613 Engine hrs, Eaton Fuller RTLO-16913L-DM-Ultrashift 12-Speed Automatic Transmission, Engine Brake, Differential Lock, 58 in Condo Sleeper Cab, 234 in Wheelbase, Air Suspension, 11R22.5, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks









Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FUJGLCK89LAH6115
Hour Meter / Odometer
1720819 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.






Emissions Status
US EPA Label not legible
Limited Function Check
The engine started and ran.












Engine Hours
35613 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.














Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 2 maggio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.