



36 foto
Ubicazione
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
Utilizzo
506.934 km
506.934 km
Numero di serie
2FZHAZCVX7AW65663
2FZHAZCVX7AW65663
Loading...
Numero ID
#15435396
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 6 Spot 17, Mercedes-Benz OM460LA 6 Cylinder 12.8 L Diesel 450 hp Engine, 2006 US EPA Label, 21145 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller 8LL Transmission, Differential Lock, 36000 lb Front Axle, 46000 lb Rears, 37192 kg GVWR, Air Ride Cab, 315/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Airliner Air Ride Suspension, 232 in Wheelbase, PTO, Lagacé 18 ft 6 in Long x 4 ft High Steel Body, Heated Box, Electric Roll Tarp, Pintle Hitch











Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2FZHAZCVX7AW65663




Emissions Status
2006 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.


Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.







Engine Hours
21145 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.









Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 16 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiFai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.