



61 foto
Ubicazione
Butner, NC
Butner, NC
Utilizzo
133.627 mi
133.627 mi
Numero di serie
1HTWNAZT17J426835
1HTWNAZT17J426835
Loading...
Numero ID
#15402313
In piazzale
Sì
Caratteristiche
International HT570 9.3 L Diesel Engine, 10966 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller Manual Transmission, Differential Lock, 20000 lb Front Axle, 40000 lb Rears, 60000 lb GVWR, 315/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Double Frame, Hendrickson Spring over Walking Beam Suspension, 264 in Wheelbase, PTO, 27 ft - 70 ft 3 Section Boom, 24 ft - 40 ft Jib, 176 lb Overhaul Ball 8 t Capacity, Dual Controls, Altec LMap Load Moment Indicator, Removable Counterweight, Out and Down Outriggers, Rear Outriggers, Cordless Remote Control, 19 ft 6 in x 96 in Bed






Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1HTWNAZT17J426835, No serial number or manufacturer’s identifying number found. This unit may be difficult to export.






Emissions Status
US EPA Label not legible
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.









Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.








Engine Hours
10966 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.





























Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 10 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.