27 foto
Rocky mountain house, AB, CAN
382304UBR821
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14232013
In piazzale
Sì
Anno
2007
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
382304UBR821
Caratteristiche
2006 US EPA Label, Ingersoll-Rand 4IR18T 4 Cylinder 3.319 L Diesel Engine, Positive Air Shutoff
Note
Additional Information Available = Compressed Breathing Air Analysis = Maintenance History, Located at 71031 Twp Rd 39-2, Hwy 11 South, Rocky Mountain House AB, T4T 1B4, contact Wade @ 403.844.0441, must be removed by Nov 17, 2025, assets not removed by this date will incur hauling charges which will be added to the invoice, buyer responsible for loadout , this site will be closed on Remembrance Day, Nov 11
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
382304UBR821
Hour Meter / Odometer
Documenti di supporto
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check - Air Compressor
The compressor builds air pressure.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro domenica 9 novembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.