



69 foto
Ubicazione
Nisku, AB, CAN
Nisku, AB, CAN
Utilizzo
616.853 km (383.295 mi)
616.853 km (383.295 mi)
Numero di serie
2AYNV8JV673S10811
2AYNV8JV673S10811
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15410330
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Hino J08E-TA/TB 6 Cylinder 7.6 L Diesel 260 hp Engine, 2006 US EPA Label, CARB Compliant, Manual Transmission, 12000 lb Front Axle, 21000 lb Rears, 33000 lb GVWR, Aluminum Wheels, 11R22.5, Air Ride Suspension, 234 in Wheelbase, PTO, NRC Rollback Body, 22 ft x 102 in Bed, Winch, Hydraulic Wheel Lift
Note
Vehicle branded salvage - No registration/title - Sold with bill of sale only - Unable to provide documents to register/title in the USA - Previous damage exceeds 3k as per Carfax on file








Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2AYNV8JV673S10811
Hour Meter / Odometer
616853 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto







Emissions Status
2006 US EPA Label, CARB Compliant
Limited Function Check
The engine started and ran.







Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.





Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.















Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.



























Body Details
NRC Rollback Body
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Check Engine light on
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 4 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.