57 Photos
Chehalis, WA
30.586 mi (49.224 km)
2FZHAWDC06AW38580
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#12961084
In piazzale
Sì
Anno
2006
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
2FZHAWDC06AW38580
Caratteristiche
Cat C7 6 Cylinder Diesel 300 hp Engine, 1428 Engine hrs, Automatic Transmission, Aluminum Wheels, 385/65R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Hendrickson Spring over Walking Beam Suspension, 248 in Wheelbase, 183 in Cab to Axle, 295 in Cab to End of Frame
Note
ALL WASHINGTON BUYERS MUST SIGN TITLE APPLICATIONS
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2FZHAWDC06AW38580, No serial number or manufacturer’s identifying number found. This unit may be difficult to export.
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
30586 mi, Based on age and condition of asset, the odometer might have been replaced no additional mileage posted, CNV accuracy of odometer-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Engine Hours
1428 Engine hrs, Based on age and condition of asset, the odometer and our meter may have been replaced with no additional mileage or hours posted. CNV accuracy of hour meter
Controllo di funzione limitata (cs)
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 7 giugno 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.