



58 foto
Ubicazione
Saskatoon, SK, CAN
Saskatoon, SK, CAN
Utilizzo
345.603 km (214.748 mi)
345.603 km (214.748 mi)
Numero di serie
1HTWNAZR06J395015
1HTWNAZR06J395015
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#15371617
In piazzale
Sì
Caratteristiche
6 Cylinder Diesel Engine, Engine Coolant Heater, Positive Air Shutoff, 20622 Engine hrs, Eaton Fuller 15-Speed Manual Transmission, Differential Lock, Air Ride Cab, 315/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Hendrickson Air Ride Suspension, 232 in Wheelbase, 21 ft Long x 5 ft 6 in High Steel Body, Manual Roll Tarp, Split Swing Tailgate, Tailgate Chute
Note
SK rebuilt/rebuildable/salvage VIN status - SK registration - SK safety valid until May 31,2027 - Additional information available - See supporting documents
Documenti di supporto











Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1HTWNAZR06J395015
Hour Meter / Odometer
345603 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto










Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.












Engine Hours
20622 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






















Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 25 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.