



91 foto
Ubicazione
North East, MD
North East, MD
Utilizzo
6610 ore
6610 ore
Numero di serie
DAC241642
DAC241642
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15655252
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Air Conditioner, Straight Travel Pedal, Control Pattern Changer, 2006 US EPA Label, 11 ft 6 in Stick, 32 in Triple Grouser Track Shoes, 32 in Digging Bucket, Additional 42 in Digging Bucket















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
DAC241642
CE Mark
No CE mark found
Hour Meter / Odometer
6610 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational

Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational
Swing Brake
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual








Sedili/braccioli
Steering Controls
GOOD
Comandi idraulici
GOOD
Comandi dell’apparato propulsore
GOOD
Dash Console
GOOD
Engine Oil Pressure
The fault indicator shuts off after the engine oil pressure rises.
Air Conditioner
Inoperable
Heater
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.













Engine
2006 US EPA Label
Emission Label
A/C Compressor
Compressor will not engage
Blow-by (subjective visual observation)
Minor
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
GOOD
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.





Left Drive Motor
GOOD
Right Drive Motor
GOOD
Left Final Drive
GOOD
Right Final Drive
GOOD
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.











Pompe (idrauliche)
GOOD
Valvole
GOOD
Serbatoio idraulico
GOOD
Hydraulic Control Pattern Changer
GOOD
Tubi (idraulici)
GOOD
Motore di brandeggio
GOOD
Idraulica Girevole Centrale
GOOD
Cilindro(i) Braccio Sollevamento
GOOD
Stick Cylinder
GOOD
Cilindro della benna
GOOD
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.










Condizioni dei bracci
GOOD
Condizioni delle aste
GOOD
Perni e boccole della base dei bracci
GOOD
Perni e boccole braccio-asta
GOOD
Perni e boccole asta-benna
GOOD
Cuscinetto piattaforma girevole
GOOD
Coperture inferiori
Bent covers
Controllo di funzione limitata (escavatore a cucchiaia rovescia)
The main components were operational in a limited check.






















Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Track Shoes
Left Grouser Height
24 mm
Left Track Links
Left Carrier Rollers
Left Track Rollers
Left Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Track Shoes
Right Grouser Height
24 mm
Right Track Links
Right Carrier Rollers
Right Track Rollers
Right Idler
Right Sprocket






Condizione della benna dell'escavatore
GOOD
Cutting Edge / Teeth / Adapters
GOOD
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 23 settembre 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Collaboriamo con VeriTread per offrirti i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi subito preventivi rapidi, gratuiti e competitivi per trasportare la tua attrezzatura da o verso la sede dell'asta: nessuna telefonata indesiderata, nessun obbligo
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.