




109 foto
North franklin, CT
109.833 mi (176.760 km)
1HTMKAANX6H314019
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14325082
In piazzale
Sì
Anno
2006
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1HTMKAANX6H314019
Caratteristiche
International 6 Cylinder Diesel Engine, 8105 Engine hrs, Exhaust Brake, Allison Automatic Transmission, Differential Lock, 13000 lb Front Axle, 20000 lb Rears, 33000 lb GVWR, 11R22.5, Spring Suspension, 152 in Wheelbase, PTO, 42 ft Sheave Height, 30000 lb Capacity, Rear Mounted, 30 ft Reach, Insulated Upper Boom, 19 in Auger, Pole Guide, Turret Mounted Winch, Material Handling Jib, Altec 9 ft Body, A-Outriggers, Rear Outriggers, Bumper Mounted Winch, Hydraulic Hose Reel
Note
Deficiencies noted - please see inspection.
















Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1HTMKAANX6H314019
Second Serial Number/VIN Photo
No frame stamp or it’s located under a bracket
Hour Meter / Odometer
109833 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.

















Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.










Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.











Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.













Engine Hours
8105 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.










































Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Control Station Section, Engine Section, Hydraulics Section, Active oil leak from or above PTO, transmission pan wet, very low oil on dipstick & low coolant, while operating boom half of the controls stopped working, I was able to lower boom by utilizing emergency relief valve, air leak from engine area after shut down, fuel filter light on.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 27 dicembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.