82 Photos
Charlotte, NC
539.606 mi (868.412 km)
3FRNF65R05V126374
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13303745
In piazzale
Sì
Anno
2005
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
3FRNF65R05V126374
Caratteristiche
Cat C7 6 Cylinder 7 L Diesel 230 hp Engine, 2004 US EPA Label, CARB Compliant, Spicer 7-Speed Manual Transmission, 8500 lb Front Axle, 17500 lb Rears, 26000 lb GVWR, 11R22.5 Front Tires, 10R22.5 Rear Tires, Ford Spring Suspension, 196 in Wheelbase, PTO, A M Haire Box truck bed 16 ft 0 in Body, ( 7 ) Oil Tanks, ( 2 ) Waste Oil Tank, ( 10 ) Hose Reels, Metered Nozzles, Filter Drain Tray, Oil Recovery System, MSV 30 MAX Hydraulic Air Compressor, Air Hose Reel
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
3FRNF65R05V126374
Second Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
539606 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
2004 US EPA Label, CARB Compliant
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational. No data tag
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Engine Hours
No data available in this manual dash
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 15 maggio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.