



103 foto
Ubicazione
Sunnyside, MB, CAN
Sunnyside, MB, CAN
Utilizzo
8832 ore
8832 ore
Numero di serie
101640221054
101640221054
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15192653
In piazzale
No
Caratteristiche
Enclosed Cab, Dual Controls, Deutz BF4L913 4 Cylinder 70 kW Diesel Engine, 65 in Drum, Water System
Note
<br><p style="font-size: 16px; color:red;"><strong>TODAY'S PRICE: CAD $34,900<strike> CAD $44,500 </strike> 22% OFF</strong> </p> <br><a href="/mpe-justreducedprices">Click here to shop for more discounted items</a>















Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Drum Vibration Motors
Steering Cylinders
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.




























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
101640221054
CE Mark
No CE mark found
Hour Meter / Odometer
8832 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational

Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Not equipped
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual

















Sedili/braccioli
Specchi
Steering Controls
Comandi idraulici
Comandi dell’apparato propulsore
Dash Console
Engine Oil Pressure
No oil pressure indicator
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.















Emissions Status
No US EPA Label Present
Blow-by (subjective visual observation)
Minor
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.



Left Rear Drive Motor
Right Rear Drive Motor
Controllo di funzione limitata - compattazione
The drivetrain was operational without a load.
























Condizioni del tamburo
Tamponi antivibrazioni dei rulli in gomma
Ruspa a rulli
Impianto idrico
Condizioni del telaio
Perni centrali di articolazione
Freno a mano
Held against power
Condizioni degli pneumatici
Condizioni delle ruote
Limited Function Check (roller)
The main chassis components were operational.
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| date of analysis | Jun 03, 2026 |
| Silicon | 0.91 PPM |
| Tin | 0.22 PPM |
| Silver | 0 PPM |
| Aluminum | 0 PPM |
| Chromium | 0.27 PPM |
| Lead | 1.32 PPM |
| Copper | 0 PPM |
| Nickel | 0.89 PPM |
| Iron | 7.44 PPM |
| Glycol | NEG |
| Water | NEG |
| Fuel | <5% |
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 2031. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.