



130 foto
Ubicazione
New London, TX
New London, TX
Utilizzo
8508 ore
8508 ore
Numero di serie
YQ08-U1414
YQ08-U1414
Loading...
Numero ID
#15569170
In piazzale
No
Caratteristiche
Air Conditioner, US EPA Label, 9 ft 8 in Stick, 31.5 in Triple Grouser Track Shoes, Manual Quick Coupler, 42 in Digging Bucket, Equipment-from-Reclamation-Contractors-of-Texas
Note
Item at offsite location must be picked up within 14 days of auction (Sept 4 th) or will be subject to 3rd party storage fees ;



















Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
YQ08-U1414
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational

Allarme di spostamento
Operational
Segnalatore acustico (clacson)
Inoperable
Cinture di sicurezza
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational















Sedili/braccioli
Specchi
Missing outside mirrors
Comandi idraulici
Comandi dell’apparato propulsore
Will not travel straight
Dash Console
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
All gauges are inoperable
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted. Temp controller does not work












Engine
US EPA Label
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Limited Function Check
The engine started and ran.




Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational as noted.













Pompe (idrauliche)
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Motore di brandeggio
Idraulica Girevole Centrale
Cilindro(i) Braccio Sollevamento
Dripping leak on the left cylinder, Dripping leak on the right cylinder
Stick Cylinder
Dripping leak
Cilindro della benna
Dripping leak
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.




















Condizioni dei bracci
Condizioni delle aste
Perni e boccole della base dei bracci
Heavy movement
Perni e boccole braccio-asta
Perni e boccole asta-benna
Heavy movement
Aste Perni e boccole per accoppiamento
Heavy movement
Cuscinetto piattaforma girevole
Coperture inferiori
Controllo di funzione limitata (escavatore a cucchiaia rovescia)
The main components were operational in a limited check.














































Condizione della benna dell'escavatore
Collegamento rapido
Not operationally checked
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 29 agosto 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.