



53 foto
Ubicazione
Amaranth, ON, CAN
Amaranth, ON, CAN
Numero di serie
1GDJ6F1334F503180
1GDJ6F1334F503180
Loading...
Numero ID
#15540361
In piazzale
Sì
Caratteristiche
6 Cylinder Diesel Engine, Automatic Transmission, 9880 lb Front Axle, 18700 lb Rears, 26000 lb GVWR, 20 in Flat Top Sleeper Cab, 245/70R19.5, Spring Suspension, 190 in Wheelbase, Thermo King T880R Reefer Unit, 4025 Reefer Total Hours:, Alvin 22 ft x 102 in Wide x 96 in High Body, Ducted Floor









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1GDJ6F1334F503180
Indicazione ore aggiuntive
There is an hour meter replacement/change label that has the following reading on it: Oil change label from 2024 reads 356,372




Emissions Status
US EPA Label not legible Can latch won’t hold cab up safely
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.














Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.























Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 23 luglio 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiFai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.