59 Photos
Brisbane, QLD, AUS
2.516.092 km (1.563.427 mi)
1FVJAWCK34L995190
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13733437
In piazzale
Sì
Anno
2004
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1FVJAWCK34L995190
Caratteristiche
Detroit Series 60 575 hp Engine, 39823 Engine hrs, Eaton Fuller 18-Speed Manual Transmission, 46000 lb Rears, Engine Brake, Differential Lock, Viesa Sleeper Air Conditioner, 4100 mm Wheelbase, Air Suspension, 295/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Hydraulic System, PTO, Auto Lube, GVM 24 t, GCM 90 t
Note
DEFICIENCY(S) NOTED - PLEASE SEE INSPECTION REPORT AT RBAUCTION.COM.AU
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FVJAWCK34L995190
Hour Meter / Odometer
2516092 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Limited Function Check
The engine started and ran.
Engine Hours
39823 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Driver Inside Handle Missing, Abnormal Engine Noise
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 28 agosto 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiFai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.