66 Photos
Lethbridge county, AB, CAN
3995 ore
HAJ100754
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#13607337
In piazzale
Sì
Anno
2003
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
HAJ100754
Caratteristiche
2857 Separator Hours Showing, Air Conditioner, Air Ride Seat, Hydrostatic Drive, Reverser, Variable Speed Reel, Auto Header Height Control, Fore & Aft, Harvest Monitor System, Yield & Moisture Sensor, 2003 US EPA Label, CARB Compliant, 22 ft Auger, Lateral Tilt Feederhouse, Grain Tank Extensions, Chaff Spreader, Fine Cut Chopper, 30.5-32 Front Tires, 480/70R30 Rear Tires
Note
EQUIPMENT FROM VANEE FARM CENTRE. PLEASE CONTACT JOHN REIMER FOR MORE INFORMATION AT 403.308.2238 OR RB TM KYLE NIELSON AT 403.894.5548.
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
HAJ100754
Hour Meter / Odometer
3995 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Engine
2003 US EPA Label, CARB Compliant
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 16 luglio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.