58 foto
Thunder bay, ON, CAN
1.143.215 km (710.361 mi)
1XPFDR0X8XN474452
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#14159119
In piazzale
Sì
Anno
1999
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1XPFDR0X8XN474452
Caratteristiche
Detroit Series 60 500 hp Engine, Eaton Fuller Manual Transmission, 14600 lb Front Axle, 44000 lb Rears, 58600 lb GVWR, Engine Brake, Differential Lock, 58 in Flat Top Sleeper Cab, 257 in Wheelbase, Air Suspension, 11R22.5, Wet Kit, PTO, Air Sliding 5th Wheel, Dual Fuel Tanks, Headache Rack
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XPFDR0X8XN474452
Hour Meter / Odometer
1143215 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted. RPM gauge not working, volt gauge not reading
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system could not be operationally checked.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 31 ottobre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.