110 Photos
Boonville, MO
4803 ore
2380305
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#13056690
In piazzale
No
Anno
1998
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
2380305
Caratteristiche
Air Conditioner, Load Moment Indicator, 1997 US EPA Label, 140 ft Boom, Self Erecting, Auxiliary Hoist, 3rd Drum, Rooster Sheave, McKissick 1732 lb 4 Sheave 80 ton Hook Block, 650 lb 15 ton Overhaul Ball, Counterweight Removal System, 36 in Track Shoes, Expandable Width Tracks
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
2380305
CE Mark
No CE mark found
Hour Meter / Odometer
4803 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Some not operational, Rear lights are not operational
Etichetta certificazione di sicurezza
There is a safety certification label with a date of 11.16.24
Rapporto certificazione di sicurezza
Safety Certification Report Available
Grafico carico
Yes
Allarme di spostamento
Inoperable
Segnalatore acustico (clacson)
Operational
Cinture di sicurezza
Not equipped
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual
Specchi
Vetro
Front bottom glass is cracked.
Sedili/braccioli
Indicatore del momento di carico
Not operationally checked with a load., Manitowoc
Comandi idraulici o ad aria
Grafici di carico
Chart book in cab
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Freni dell’apparecchio di sollevamento
Not operationally checked.
Impianto di aria condizionata
Inoperable
Impianto di riscaldamento
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Engine
1997 US EPA Label
Emission Label
A/C Compressor
Compressor will not engage
Blow-by (subjective visual observation)
No noticeable vapor or pressure
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
Rear of engine, Oil Pan
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Couldn’t access for picture.
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.
Motori principali
Trasmissioni finali
Controllo di funzione limitata (apparato propulsore-gru cingolata)
The drivetrain functioned properly without a load.
Pompe (idrauliche)
Dripping leak
Motori idraulici
Dripping leak
Valvole
Dripping leak
Serbatoio idraulico
Dripping leak
Tubi (idraulici)
Leaking
Motore di brandeggio
Apparato di sollevamento principale
Not operationally checked.
Apparato di sollevamento ausiliario
Not operationally checked.
Controllo di funzione limitata
The hydraulics that could be operationally checked was operational. Expandable width track cylinders leaking.
Tamburi del braccio e dell’apparato di sollevamento
Hydraulic Operation, Not operationally checked.
Boom Drums
Hydraulic Operation, Not operationally checked.
Frizioni del braccio e dell’apparato di sollevamento
Not operationally checked. Leaking
Perni del braccio principale
Linea pensile (linea di tensione del braccio)
Cable Type
Pulegge scanalate del punto
Sezione del punto del braccio
Incastellatura a cavalletto/montante
Fermi dei bracci
Travi del braccio principale
Not rigged.
Boom Length
130 ft overall length, 20 ft tip section, 20 ft base section, 2-40ft 1-20ft
Indicatore dell’angolo del braccio
Cuscinetto piattaforma girevole
Coperture inferiori
Swing Drive
Operational
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned when checked without a load.
Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Track Pads
Left Grouser Height
60 mm
Left Track Rollers
Left Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Track Pads
Right Grouser Height
60 mm
Right Track Rollers
Right Idler
Right Sprocket
Blocco di carico principale
Not rigged.
Palla di metallo per demolizione
Not rigged.
Terzo tamburo
Disconnected
Contrappeso
Oil Sample Analysis
engine | |
---|---|
date of analysis | Mar 28, 2025 |
Silicon | 3.94 PPM |
Tin | 0 PPM |
Silver | 0 PPM |
Aluminum | 0.9 PPM |
Chromium | 0.24 PPM |
Lead | 0.83 PPM |
Copper | 0.29 PPM |
Nickel | 0.07 PPM |
Iron | 6.23 PPM |
Glycol | NEG |
Water | NEG |
Fuel | <5% |
Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 14 ottobre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.