



47 foto
Ubicazione
Albuquerque, NM
Albuquerque, NM
Utilizzo
3624 ore
3624 ore
Numero di serie
57B0397809
57B0397809
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15516946
In piazzale
No
Caratteristiche
2 ft 10 in Trimmer, 12 in Triple Grouser Track Shoes









Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
57B0397809
Vernice
Scalini/scale
Corrimano
Segnalatore acustico (clacson)
Inoperable




Indicatori
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.







Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Limited Function Check
The engine started but did not run smoothly. After running a short time engine shuts down.





Motori principali
Trasmissioni finali
Controllo di funzione limitata
The drivetrain was operational.





Condizione della Gamba
Piastre di scorrimento gamba
Potatore
Controllo di funzione limitata
The main chassis components functioned when checked without a load.
Trasmissione dello sterzo
Tipo di freni
Hydrostatic
Controllo di funzione limitata (freni)
The brake system functioned, stopping and holding the machine.
Condizioni del telaio
Limited Function Check - Chassis
The main components were operational when checked without a load.
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota










Pompe (idrauliche)
Motori idraulici
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Cilindri
Perni e boccole dei cilindri
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.







Tendicingoli
Operational
Cingoli
Altezza parti
Left Side: 12 mm
Usura dell’attacco del cingolo
Perni e boccole ruotati?
No
Usura dei rulli cingolati
Ammortizzatori
Rocchetti
No visible issues
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.