



84 foto
Ubicazione
Odessa, TX
Odessa, TX
Utilizzo
804.530 mi
804.530 mi
Numero di serie
1XPFD69X2VD439135
1XPFD69X2VD439135
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15659036
In piazzale
No
Caratteristiche
Cummins Engine, 52000 lb GVWR, Differential Lock, 186 in Wheelbase, Air Suspension, Aluminum Outer Wheels, 285/75R24.5 Front Tires, 285/75R24.5 Rear Tires, Hydraulic System













































Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XPFD69X2VD439135
Hour Meter / Odometer
804530 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Steer Axle
Rear Axle
Rear Axle










A/C Compressor
Avviatore
Not operationally checked
Air Compressor
Pompa degli iniettori
Not operationally checked
Exhaust System
Radiatore
Oil Leaks
Side of engine
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine could not be started. Customer states, item has a fuel issue and will crank but not start










Specchi
Controlli della finestra
Both Manual
Sedili/braccioli
Cinture di sicurezza
Inoperable
Comandi di guida
Horn
Couldn’t check
Pressione dell’olio
Indicatori
Gear Selector
Controllo freni
Controllo presa di potenza
Air engaged, Not operationally checked
Miglia ECM
Unable to get ECM reading
Impianto di aria condizionata
Not operationally checked
Impianto di riscaldamento
Not operationally checked
Controllo di funzione limitata (cs)
The item was not operational. The main components could not be operationally checked.


















Componenti dello sterzo
Asse di rotazione (not guidato)
Trasmissione
Presa di forza
Pompa a presa di potenza
Not operationally checked
Condizioni del telaio
Assale anteriore
Asse posteriore
Limited Function Check
The drivetrain could not be operationally checked.
Air Bag sospensione cabina
Molle/staffe di sospensione
Boccole sospensioni
Airbag
Left Steer Tire
Left Front Drive Tires
Left Rear Drive Tires
Right Front Drive Tires
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Serbatoio idraulico
Dripping leak
Limited Function Check - Brakes
The brakes were not operationally checked

Quinta ruota
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 2031. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.