




53 foto
Lake point, UT
472.597 mi (760.572 km)
1XKDDR9XXRS632049
Loading...
A breve sarà disponibile un report di ispezione. Controlla nuovamente più tardi.
Numero ID
#14403567
In piazzale
Sì
Anno
1994
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1XKDDR9XXRS632049
Caratteristiche
Detroit S60 6 Cylinder Diesel Engine, Engine Brake, Eaton Fuller Manual Transmission, Aluminum Wheels, 11R24.5 Front Tires, 11R24.5 Rear Tires, 4-Bag Air Ride Suspension, 280 in Wheelbase, PTO, Wet Kit, Stellar Shuttle 190-24-20k Roll-Off Body, 18 ft 6 in Hoist











Spin
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1XKDDR9XXRS632049, The serial number is not legible. This unit may be difficult to export. Not completely legible
Hour Meter / Odometer
472597 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.





Emissions Status
US EPA Label not legible
Limited Function Check
The engine started but did not run smoothly.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.





Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational. Hydraulic leak from supply hoses to pump







Engine Hours
No meter
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.






















Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Engine Section, Hydraulics Section, hydraulic supply line leaking
Gli articoli devono essere pagati per intero entro venerdì 12 dicembre 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.