32 Photos
Mont-saint-hilaire, QC, CAN
247.886 km (154.030 mi)
1FDYS82A2KVA13030
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13644071
In piazzale
Sì
Anno
1989
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
1FDYS82A2KVA13030
Caratteristiche
6 Cylinder Diesel Engine, Automatic Transmission, 8164 kg Front Axle, 10432 kg Rears, 18597 kg GVWR, 315/80R22.5 Front Tires, 11R22.5 Rear Tires, Spring Suspension, 155 in Wheelbase, PTO, Wet Kit, 12 ft Hydraulic Reversing Plow, 11 ft Snow Wing, Tenco Steel Spreader, 1 Spinners, In-Cab Controls, Tenco 11 ft Long x 4 ft 8 in High Steel Body, Electric Roll Tarp
Note
CONSIGNATAIRE INSCRIT AU PEP / CONSIGNOR ENROLLED IN PEP, INSPECTION REQUISE / INSPECTION REQUIRED, CARFAX DISPONIBLE / CARFAX AVAILABLE, LOCALISATION : LIGNE 5 - ESPACE 14 / LINE 5 - SPOT 14,
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1FDYS82A2KVA13030
Hour Meter / Odometer
247886 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Documenti di supporto
Emissions Status
No US EPA Label Present
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Engine Hours
Cnv engine hours
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Hydraulics Section, wing cylinder is leaking
Gli articoli devono essere pagati per intero entro giovedì 17 luglio 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.