166 foto
1988 Cat 973 Crawler Loader
Ubicazione
Newhall, CA
Newhall, CA
Utilizzo
19.766 ore
19.766 ore
Numero di serie
86G00374
86G00374
Loading...
Informazioni dettagliate sull'articolo
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15091355
In piazzale
No
Caratteristiche
Enclosed Cab, 108 in Multi-Purpose Bucket, 2 Cylinder Multi-Shank Ripper, 20 in Double Grouser Track Shoes
General Appearance



























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
86G00374
Hour Meter / Odometer
19766 hrs, Meter inoperable-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Broken and cracked glass
Safety

Allarme di spostamento
Inoperable
Segnalatore acustico (clacson)
Inoperable
Cinture di sicurezza
Operational
Leva di blocco dei comandi
Operational
Current Safety Manual
Current Operator/Maintenance Manual
Control Station











Specchi
Sedili/braccioli
Leva di blocco dei comandi
Comandi idraulici
3a Valvola
Steering Controls
Comandi dell’apparato propulsore
Pressione dell’olio
The fault indicator remains on after engine is started.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Motore

















Engine
No US EPA Label Present
Blow-by (subjective visual observation)
Significant
Avviatore
Operational
Sistema di Scarico
Radiatore
Oil Leaks
Side of engine, rear of engine and oil pan
Fuel Leaks
Fuel filter
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran. Runs with noise when accelerating
Trasmissione








Trasmissione
Operational, oil and dirt buildup
Freni di servizio
Inoperable, stiff pedal
Motori principali
Oil and dirt buildup
Trasmissioni finali
Controllo di funzione limitata (apparato propulsore-cingoli)
The drivetrain was operational without a load.
Idraulica


















Pompe (idrauliche)
Leaks
Valvole
Serbatoio idraulico
Tubi (idraulici)
Some leaks
Cilindri di sollevamento pala caricatrice
Cilindri girati della benna
Cilindri sollevatore multi funzione
Cilindri Fresatrice
Right cylinder hoses are disconnected
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Chassis






























Frame Condition
Vaschette di raccolta
One is missing
Condizioni del braccio di sollevamento
Cross member has weld repaired
Perni dallo chassis al braccio
Collegamento rotazione
Perni e boccole di accoppiamento inclinato
Perni dalla benna ai bracci
Controllo di funzione limitata (macchine rt)
The main chassis components were operational in a limited check.
Specialty



























Condizione della benna della pala caricatrice
Multi purpose pins are worn
Tagliente della benna della pala caricatrice
Reversible-turned, worn
Dita e denti della benna della pala caricatrice
Scarificatore
Pins worn
Dita e denti fresatrice
Missing shanks. Worn teeth
Undercarriage



























Left Roller Frame
Left Track Tensioner
Left Track Pads
Left Grouser Height
12 mm
Left Track Links
Left Track Bushings
Bushings have not been turned
Left Carrier Rollers
Left Track Rollers
Left Idler
Left Sprocket
Right Roller Frame
Right Track Tensioner
Right Track Pads
Right Grouser Height
12 mm
Right Track Links
Right Track Bushings
Bushings have not been turned
Right Carrier Rollers
Right Track Rollers
Right Idler
Right Sprocket
Informazioni aggiuntive
Condizioni generali di offerta e acquisto
Commissioni di transazione
Pagamento
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 gennaio 3000. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Spedizione e ritiro
- Gli acquirenti non possono ritirare gli acquisti dalla sede d'asta prima di aver saldato la fattura.
- I conducenti devono portare con sé una copia della ricevuta di rilascio di Ritchie Bros. Auctioneers per ritirare l'articolo.
- Collaboriamo con fornitori di servizi logistici di fiducia per aiutarti a trovare i migliori trasportatori ai prezzi più bassi. Richiedi preventivi gratuiti o stime di spedizione immediate sui siti Web dei nostri fornitori.
Richiedi un preventivo
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Note generali
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Funzionamento
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Dimensioni
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.



