



120 foto
Ubicazione
Raymore, SK, CAN
Raymore, SK, CAN
Utilizzo
146.388 km
146.388 km
Numero di serie
FM913818
FM913818
Loading...
Questo lotto è protetto da IronClad Assurance
Acquista in tutta sicurezza sapendo che questo lotto è stato sottoposto a un'ispezione completa e accurata da parte di un ispettore qualificato.
Numero ID
#15072056
In piazzale
No
Caratteristiche
Cummins NTC 6 Cylinder Diesel Engine, Engine Coolant Heater, Eberspacher Engine Coolant Heater, 1293 Engine hrs, Engine Brake, Eaton Fuller 18-Speed Transmission, 425/65R22.5 Front Tires, 11R24.5 Rear Tires, Dual Steering Boxes, Double Frame, Spring Suspension, 298 in Wheelbase, PTO, 20 ft x 76 in Bed, Live Roll, 22 ft Double Frame Gin Poles, Braden MS30-20B Winch, Flip-Over 5th-Wheel
Note
**No Registration/Title available-Sold with Bill of Sale only. Please check with your local jurisdiction for additional documentation needed to register**



























Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
FM913818, The serial number is not legible. This unit may be difficult to export.
Hour Meter / Odometer
146388 km-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta di Aderenza agli Standard per veicoli a motore
Yes
Vernice
Condizioni della lamiera (fibra di vetro)
Scalini/scale
Corrimano
Vetro cabina
Funzionalità delle luci esterne
Operational














Emissions Status
No US EPA Label Present
Blow-by (subjective visual observation)
Minor
Avviatore
Operational
Air Compressor
Operational
Pompa degli iniettori
Operational
Exhaust System
Radiatore
Oil Leaks
No dripping leaks
Fuel Leaks
No dripping leaks
Cooling System Leaks
No dripping leaks
Engine - Left Side
Engine - Right Side
Limited Function Check
The engine started and ran.
























Engine Hours
1293 Engine hrs
Specchi
Controlli della finestra
Both Manual
Sedili/braccioli
Cinture di sicurezza
Operational
Comandi di guida
Horn
Air horn operational, Electric horn inoperable
Pressione dell’olio
The gauge registers in the operating range.
Spie luminose del motore
Operational
Indicatori
Operational
Gear Selector
Controllo freni
Inoperable, No reaction when stepping on brake pedal.
Freno motore
Does not respond to controls
Frizione
Engages
Controllo presa di potenza
Operational
Impianto di aria condizionata
Inoperable
Impianto di riscaldamento
Operational, Fans blow, but the temperature gauge control is missing.
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.










































Componenti dello sterzo
Asse di rotazione (not guidato)
Trasmissione
Operational
Presa di forza
Operational
Condizioni del telaio
Assale anteriore
Asse posteriore
Limited Function Check
The drivetrain was operational without a load.
Molle/staffe di sospensione
Boccole sospensioni
Left Steer Tire
Left Front Drive Tires
Left Rear Drive Tires
Right Rear Drive Tires
Right Front Drive Tires
Right Steer Tire
Condizioni delle ruote
Prigionieri della ruota
Limited Function Check - Brakes
The service brakes are inoperable, The park brake is operational.













Corpo Base piana
Intelaiatura di supporto
Raccordi aria compressa/elettrici esterni
Not operationally checked
Oil Sample Analysis
| engine | |
|---|---|
| date of analysis | Jun 03, 2026 |
| Silicon | 0 PPM |
| Tin | 0.84 PPM |
| Silver | 0.01 PPM |
| Aluminum | 1.67 PPM |
| Chromium | 0.88 PPM |
| Lead | 5.48 PPM |
| Copper | 1.93 PPM |
| Nickel | 0.8 PPM |
| Iron | 17.74 PPM |
| Glycol | NEG |
| Water | NEG |
| Fuel | <5% |
Gli articoli devono essere pagati per intero entro martedì 8 gennaio 2030. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
Fai arrivare i tuoi macchinari a destinazione con le soluzioni di spedizione e logistica tutto incluso e door-to-door di Ritchie Bros. Ci occupiamo di ogni fase del viaggio con un servizio tutto incluso, grazie a cui i tuoi macchinari attraversano confini nazionali, continenti e oceani in modo rapido ed efficiente.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.