BENVENUTI IN
Ritchie Bros. Italia s.r.l.
Via Canada sn
29012 Caorso (PC)
Italia
Telefono: + 39 0523 818801
Telefax: +39 0523 821654
Orario di ricevimento: Lunedì – Venerdì: 8 – 17
Orari di apertura: Lunedì – Venerdì: 8 – 15.30
**Chiuso: sabato e domenica** I CAMION PER IL RITIRO DEVONO ESSERE IN CORTILE PRIMA DELLE 15:30 **
CONDIZIONI SPECIFICHE DEL SITO PER L'ASTA RITCHIE BROS. ITALIA |
TERMINI SPECIFICI DEL SITO
I presenti Termini specifici del sito devono essere letti congiuntamente ai Termini di offerta e vendita ("Termini di vendita"). In caso di conflitto tra i presenti Termini specifici del sito e le Condizioni di vendita, prevarranno i Termini specifici del sito. In caso di conflitto tra la versione italiana dei Termini specifici del sito e la presente versione, la versione inglese prevarrà sulla versione italiana.
CONDIZIONI DI OFFERTA E VENDITA
Tutte le offerte e gli acquisti sono soggetti alle Condizioni di Vendita. Si prega di leggere integralmente le Condizioni di Vendita su https://www.rbauction.com/legal-policies/terms-of-sale/latest
Ogni articolo venduto così com'è, dov'è.
Nessuna garanzia o garanzia di sorta.
Si prega di ispezionare l'attrezzatura prima di fare offerte
Il catalogo dell'inserzione è stato preparato solo a titolo indicativo, sulla base delle informazioni fornite dal mittente e da altre fonti ritenute affidabili, ma la cui accuratezza non è garantita o garantita da Ritchie Bros. Le imprecisioni nel catalogo non solleveranno in nessun caso l'acquirente dalle responsabilità descritte nelle Condizioni di vendita.
Si prega di ispezionare l'attrezzatura.
L'anno indicato su alcuni lotti può indicare l'anno in cui il modello è stato messo in servizio piuttosto che l'anno in cui il lotto è stato prodotto. L'accuratezza dei contachilometri / contaore non può essere verificata da Ritchie Bros.
Ritchie Bros. non fornisce certificati di origine.
RIMOZIONE DELL'ATTREZZATURA
Tutte le attrezzature devono essere rimosse entro 2 settimane dalla data dell'asta in questione. Si prega di notare che le tariffe di deposito verranno applicate a eventuali rimozioni tardive.
Se l'attrezzatura non viene rimossa entro 3 settimane dalla data dell'asta in questione, l'attrezzatura sarà, a nostra discrezione, stoccata presso la nostra struttura a una tariffa di stoccaggio disponibile di https://www.rbauction.com/buying/buyer-fees al giorno per lotto, più IVA, o trasportata e immagazzinata presso una struttura di terze parti, il tutto a spese dell'acquirente.
Gli articoli non possono essere rimossi fino a quando (1) l'intera fattura non è stata pagata per intero e (2) l'acquirente non ha altri saldi in sospeso presso Ritchie Bros. o una delle sue affiliate; Per i traslochi tardivi si applicano le tariffe di deposito.
L'assicurazione e il trasloco sono a carico dell'acquirente.
L'acquirente deve presentare un documento di immatricolazione valido e un'assicurazione stradale per ogni veicolo che non verrà rimosso dal rimorchio ma viaggerà su strada pubblica.
I cancelli del cantiere chiudono prontamente alle 15:30. I camion per il ritiro devono essere in piazzale almeno 1 ora prima della chiusura.
Il cantiere è chiuso il sabato e la domenica.
Prima che l'attrezzatura venga rilasciata dal piazzale, l'azienda di trasporto incaricata deve presentare una copia della fattura completamente pagata e il codice QR inviato via e-mail. Tutti i camionisti devono presentarsi all'ufficio del cantiere e presentare una copia della carta d'identità o del passaporto.
Se hai acquistato unità NON-DUTY-FREE , i documenti personalizzati devono essere stati predisposti prima del ritiro e consegnati a Ritchie Bros prima che qualsiasi articolo possa essere rilasciato dal nostro cantiere.
L'acquirente è responsabile del caricamento del lotto acquistato in modo tempestivo. Tutti i conducenti devono caricare autonomamente le unità non fisse. Assicurati che venga inviato un camion adatto per il ritiro.
L'utente riconosce che Ritchie Bros. può decidere, a sua esclusiva discrezione, di assistere nel caricamento. L'utente accetta espressamente di rinunciare, sollevare, difendere, indennizzare e tenere indenne Ritchie Bros. Italia s.r.l. e le sue società madri, controllate e affiliate, e i rispettivi funzionari, direttori e dipendenti da e contro qualsiasi reclamo, azione, perdita, lesione, danno, spesa, costo o sollievo di qualsiasi natura o tipo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, qualsiasi lesione all'Acquirente o a qualsiasi altra persona o qualsiasi danno alla proprietà personale dell'Acquirente o alla proprietà di altri, derivanti da:
il carico o lo scarico di uno o più articoli, oppure;
La presenza dell'acquirente o del suo trasportatore su una proprietà in cui gli articoli acquistati sono conservati per il carico, oppure;
qualsiasi attività che l'Acquirente o il suo trasportatore svolge su una proprietà in cui gli articoli acquistati sono immagazzinati per il carico, o;
qualsiasi assistenza fornita all'Acquirente o al suo trasportatore dal personale di Ritchie Bros., o;
uso di attrezzature Ritchie Bros., o;
il trasporto di articoli, compreso il mancato fissaggio adeguato degli articoli, o;
la violazione di qualsiasi legge applicabile, come le leggi sui trasporti e i limiti di carico.
L'Acquirente riconosce e accetta espressamente che l'Acquirente sarà l'unico responsabile per eventuali lesioni all'Acquirente o a qualsiasi altra persona, multe o per qualsiasi danno alla proprietà dell'Acquirente o alla proprietà di altri, causato dallo scarico e dal trasporto degli articoli.
VEICOLO A MOTORE/IMMATRICOLAZIONE
FABBISOGNO
Ritchie Bros. faciliterà il trasferimento della proprietà dei veicoli con sola immatricolazione italiana. Tutti i costi relativi a questo trasferimento e ad altri documenti obbligatori saranno addebitati all'acquirente.
Nota: Ritchie Bros. è tenuta ad annullare la Radiazione Per Esportazione per qualsiasi veicolo venduto fuori dall'Italia con immatricolazione italiana o immatricolazione temporanea italiana. Ciò dimostra alle autorità italiane che il veicolo è stato venduto ed esportato fuori dall'Italia. Il costo di emissione della "Radiazione per Esportazione" è di € 132 per i mezzi di trasporto (es. camion, rimorchi, autovetture, SUV) ed è di € 185 per le macchine agricole, edili e/o per pavimentazione. Tali costi saranno addebitati per ogni lotto intestato all'acquirente.
Ritchie Bros. rilascerà solo qualsiasi veicolo a motore immatricolato in Italia venduto fuori dall'Italia, quando il documento di immatricolazione viene annullato presso il Dipartimento Italiano della Motorizzazione.
Si prega di notare che Ritchie Bros. non ha indagato sull'autenticità o la validità dei documenti in suo possesso. Siete invitati a prendere visione di tutti i documenti disponibili prima dell'acquisto.
Verranno annotati i lotti che hanno un'immatricolazione di veicolo a motore. Si prega di verificare con l'ufficio se avete domande.
I veicoli a motore senza immatricolazione devono essere rimossi con un rimorchio.
Nota: Ritchie Bros. non fornisce né prepara certificati di sicurezza, documenti EUR1 o altri documenti simili.
Controlla l'accuratezza del nome della fattura. Il nome riportato sulla fattura è il nome che apparirà sulla registrazione dei beni acquistati.
NOTE SPECIALI RELATIVE AGLI ARTICOLI REGISTRATI
Si prega di notare che una tassa di documentazione disponibile al https://www.rbauction.com/buying/buyer-fees più IVA per fattura sarà applicabile agli acquirenti che acquistano articoli forniti con una registrazione, se si rende necessario un processo amministrativo per l'elaborazione dei documenti di registrazione.
REQUISITI DI SICUREZZA PER IL CARICO
Il personale di Ritchie Bros. Italia S.R.L. non effettua le operazioni di carico e scarico delle macchine semoventi.
Gli autisti devono caricare i veicoli in modo indipendente, il personale di Ritchie Bros. non guiderà alcun veicolo.
I requisiti di sicurezza aggiornati vengono presentati ai conducenti dei trasporti al momento dell'accesso al piazzale. Tutti gli autisti dei mezzi di trasporto devono rispettare i nostri requisiti di sicurezza e indossare un giubbotto ad alta visibilità e calzature di sicurezza quando si trovano all'esterno del loro veicolo nella proprietà di Ritchie Bros. I giubbotti sono disponibili presso l'ufficio del cantiere per coloro che non ne hanno uno.
PROCEDURA DI CARICO DEL GIORNO DELLA VENDITA
Non è previsto il carico stazionario o l'assistenza del carrello elevatore fino alla conclusione dell'asta o a discrezione del Responsabile del Cantiere.
Nessun veicolo o rimorchio sarà ammesso nel piazzale fino alla conclusione dell'asta. Il carico in uscita dal materiale rotabile non sarà consentito fino a quando la direzione del cantiere non determinerà che è sicuro farlo.
I clienti non saranno in grado di effettuare il carico il giorno della vendita.
I clienti potranno effettuare il carico a partire dalle ore 8.00 del mattino di un giorno lavorativo dopo l'asta in questione (si prega di notare se i locali festivi saranno chiusi e il carico inizierà il giorno lavorativo successivo).
Nessun articolo verrà caricato dai dipendenti di Ritchie Bros. fino al completamento dell'evento dell'asta. Ritchie Bros. non:
caricare l'attrezzatura né azionare i caricatori dopo il tramonto, né;
Organizzare l'attrezzatura aggiuntiva necessaria per il carico.
Avviso importante: A partire da gennaio 2013 tutti i veicoli e i rimorchi ex italiani possono circolare sulle strade italiane con la sola targa temporanea italiana o caricati su un rimorchio. Il mancato rispetto di questa regolamentazione potrebbe verificarsi il rischio di requisizione del bene. Ritchie Bros. non è da considerarsi responsabile per questo.
TERMINI DI PAGAMENTO
Le vendite sono effettuate in Euro (€).
Gli acquisti dovranno essere pagati per intero entro 7 giorni dalla data dell'asta.
Gli interessi del 18% annuo inizieranno a maturare l'8° giorno successivo all'asta in questione, insieme a tutti i costi legali e di incasso che inizieranno a maturare l'8° giorno dopo la data di vendita, insieme a tutti i costi legali e di riscossione.
Le commissioni per ritardato pagamento verranno addebitate su tutti gli acquisti non pagati per intero entro 7 giorni.
Commissione di transazione: Ogni Lotto acquistato sarà soggetto a una commissione di transazione disponibile al https://www.rbauction.com/buying/buyer-fees
Tutte le offerte sono al netto dell'IVA, se applicabile, e delle commissioni di transazione applicabili.
Metodo di pagamento dell'acquirente nazionale: bonifico bancario
Metodi di pagamento dell'acquirente internazionale: Bonifico bancario
Gli acquirenti internazionali possono usufruire del Currency Exchange di Ritchie Bros. Financial Services per accedere a tassi di cambio preferenziali per i clienti di Ritchie Bros. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Servizi aggiuntivi.
Sia per gli acquirenti nazionali che per quelli internazionali: i pagamenti fino a € 10.000 possono essere pagati con Visa o MasterCard presso rbauction.com.
Le lettere di credito NON sono accettabili come metodo di pagamento.
Tutti i pagamenti devono essere effettuati da un conto bancario o da una carta di credito intestata all'acquirente registrato. I pagamenti da una fonte terza non saranno accettati a meno che Ritchie Bros., a sua esclusiva discrezione e in anticipo, non sia stata soddisfatta dell'autenticità del pagamento per iscritto.
Non accettiamo pagamenti in contanti.
Nessun acquisto verrà rilasciato senza il pagamento completo.
Nota: a tutti i pagamenti con carta di credito verrà applicata una commissione del fornitore di servizi del 2,95%.
La registrazione per fare offerte è gratuita. Potrebbe essere richiesto di pagare un deposito rimborsabile, si prega di controllare https://www.rbauction.com/buying/bidding-limits-and-deposits.
È richiesto di effettuare un deposito pari al 25% del totale degli acquisti previsti o a € 10.000, a seconda di quale sia l'importo più alto.
IL NOME SULLE FATTURE NON PUÒ ESSERE MODIFICATO DOPO IL GIORNO DELL'ASTA
Tutti i bonifici bancari devono essere inviati a:
Nome del conto:
Ritchie Bros. Italia s.r.l.
Banca: HSBC Continental Europe SA - Italia
IBAN: IT70 B030 2101 6000 0701 9805 021
BIC/SWIFT: MIDLITMX
CABINA ABI CC: B 03021 01600 007019805021
Si prega di identificare il trasferimento come:
"Pagamento per acquirente nr: ___________, Fattura number________"
L'attrezzatura verrà rilasciata dopo aver ricevuto il pagamento completo. Vi preghiamo di contattarci prima del ritiro per confermare se il pagamento è stato ricevuto.
Le fatture pro-forma saranno fornite dopo la vendita. Durante la vendita, gli aggiudicatari sono incoraggiati a ottenere e controllare la loro fattura pro-forma dal banco di registrazione anteriore. Il nome e i dettagli riportati sulla fattura pro-forma sono il nome e i dettagli che appariranno sui certificati di immatricolazione delle unità acquistate, nonché sulla fattura IVA. Al momento del pagamento completo verrà emessa una fattura con IVA. Le modifiche alle fatture saranno accettate solo in via eccezionale il giorno della vendita, con adeguata documentazione di supporto e saranno addebitate a pagamento.
I nomi sulle fatture con IVA non possono essere modificati dopo il giorno della vendita.
Tra l'utente e noi, l'utente è l'unico responsabile di eventuali pagamenti errati (pagamenti effettuati dall'utente ma non ricevuti da noi o viceversa) a causa dell'uso, dell'accesso o del controllo non autorizzato da parte di terzi di qualsiasi sistema informativo o dispositivo o rete di comunicazione elettronica utilizzata o gestita da, o per conto dell'utente o del suo istituto finanziario. Non saremo ritenuti responsabili per eventuali presunti danni o perdite derivanti da o relativi a uno qualsiasi degli eventi di cui sopra, indipendentemente dalla teoria o dal motivo legale.
IVA, ESPORTAZIONE E TRASPORTO
IVA
L'imposta sul valore aggiunto (IVA) italiana si applicherà nei seguenti casi:
Aziende italiane registrate o oggetti che rimangono in Italia
Acquirenti UE che non forniscono un numero di partita IVA valido e/o acquirenti UE che non forniscono una prova di trasporto valida (CMR completo) entro 90 giorni dalla data della fattura.
Acquirenti non UE che non forniscono documenti di esportazione corretti e completi e la conferma di uscita a caorsomail@rbauction.com entro 90 giorni dalla data della fattura.
Gli articoli non duty-free (articoli nel cortile doganale) non sono soggetti all'IVA locale.
PROVA DI TRASPORTO VALIDA PER GLI ACQUIRENTI DELL'UE
Prova di trasporto valida per gli acquirenti dell'UE: un documento CMR valido deve riportare "Ritchie Bros. Italia s.r.l. in qualità di agente per [i dettagli completi dell'Acquirente]" nella casella 1; i dettagli completi dell'Acquirente nelle caselle 2 e 3; "Ritchie Bros. Italia s.r.l." nella scatola 4; numero di lotto e descrizione completa del lotto nella casella 6; "Merce svincolata EXW, Acquirente responsabile del Carico" nella casella 13; non franco/EXW nella scatola 14; firma del destinatario nella casella 24; più il resto delle solite informazioni.
PROCURE
L'Acquirente nomina Ritchie Bros. come suo procuratore di fatto con una procura limitata per eseguire per conto dell'Acquirente tutti i documenti di trasporto.
PROVA VALIDA DEL TRASPORTO PER L'ESPORTAZIONE
Documenti doganali ufficiali forniti dalle autorità doganali locali. Ritchie Bros. Italia S.r.l. deve figurare come esportatore sul documento di esportazione. I lotti devono essere chiaramente descritti e identificabili. Il numero della fattura deve essere indicato sul documento di esportazione. Abbiamo bisogno della prova definitiva dell'esportazione (cioè la conferma di "uscita" o la conferma di "merce partita"), la sola intenzione non è considerata sufficiente.
AVVISO IMPORTANTE PER GLI ACQUIRENTI DI ESPORTAZIONE
Tutte le esportazioni (al di fuori dell'Unione Europea) per gli acquirenti di esportazione devono essere elaborate tramite il nostro agente di esportazione autorizzato.
Gli Acquirenti Export che esporteranno la merce al di fuori dell'Unione Europea sono tenuti a collaborare con Sesap S.r.l. o qualsiasi altro agente di esportazione autorizzato comunicato da Ritchie Bros. Italia s.r.l. in qualità di mandatario all'esportazione e sono tenuti a versare un deposito cauzionale (vedi sotto "Deposito IVA") su tutti gli articoli per l'esportazione acquistati all'asta.
Non è consentito utilizzare Ritchie Bros. Italia s.r.l. per essere indicato come spedizioniere/mittente sulla polizza di carico (B/L) o CMR
Per ogni documento doganale emesso viene addebitato all'Acquirente un corrispettivo di €95.
È possibile selezionare uno spedizioniere in conformità con le opzioni indicate di seguito. A seconda della tua scelta, l'obbligo di pagare un deposito IVA può variare.
Puoi scegliere tra le seguenti opzioni di spedizione:
1. RB Logistics: Nel caso in cui l'utente nomini RB Logistics come spedizioniere, non sarà richiesto alcun deposito.
RB Logistica
Paesi Bassi
Tel. +31 168 392200
Fax. +31 168 392250
2. Sesap S.r.l.: Nel caso in cui tu designi Sesap come tuo spedizioniere, non sarà richiesto alcun deposito.
3. Spedizionieri di terze parti: Nel caso in cui si nomini uno spedizioniere di terze parti di propria scelta, verrà richiesto un deposito.
Sesap S.r.l. agirà in qualità di mandatario autorizzato per l'esportazione in tutti gli scenari di esportazione, indipendentemente dallo spedizioniere designato.
Deposito per l'IVA: Il deposito è pari all'aliquota IVA standard locale calcolata sul prezzo di acquisto dell'attrezzatura. Questo deposito sarà rimborsato sul conto bancario dell'acquirente entro 10 giorni lavorativi dalla fornitura (tempestiva) della prova richiesta dell'esportazione finale per tutti i lotti esportati. Ove richiesto, l'Acquirente deve confermare le coordinate bancarie esatte del conto da cui è stato effettuato il pagamento del deposito originale al fine di facilitare il rimborso tempestivo dei depositi. I rimborsi non saranno effettuati su conti bancari di terze parti. Si prega di notare che se non riceviamo la prova finale dell'esportazione entro 90 giorni dalla data della fattura, non saremo in grado di rimborsare i depositi per l'IVA.
L'agente di esportazione è responsabile della gestione di tutte le formalità doganali e del coordinamento della documentazione di esportazione. L'utente è tenuto a fornire tutte le informazioni e i documenti necessari richiesti dall'agente di esportazione in modo tempestivo e accurato.
Il mancato rispetto di questi requisiti può comportare ritardi, costi aggiuntivi o il rifiuto di rilasciare il lotto o i lotti per l'esportazione.
Non esitate a contattare RBL al numero +31.168.39.22.00 se avete domande in merito.
VEICOLI DI SECONDA MANO
Ritchie Bros. non applicherà il regime del Margine IVA sulla vendita di veicoli usati venduti alla nostra asta. Si prega di notare che l'IVA verrà addebitata su tutti gli articoli, a seconda dei casi.
NESSUNA OFFERTA PER CONTO DEL VENDITORE
Tutti i mittenti delle aste Ritchie Bros. hanno concordato per contratto di non fare offerte direttamente o indirettamente su qualsiasi articolo che hanno consegnato all'asta, e ogni offerente a un'asta Ritchie Bros. ha accettato per contratto al momento della registrazione di non fare offerte direttamente o indirettamente per conto di alcun proprietario su qualsiasi articolo che il proprietario ha consegnato all'asta.
Se sei a conoscenza di una persona che contravviene a quanto sopra, vogliamo saperlo immediatamente. Si prega di informare immediatamente il rappresentante Ritchie Bros. più vicino.
IMPORTAZIONE E RELATIVI OBBLIGHI
Cortile doganale: L'asta si svolge in un cortile doganale. Alcuni articoli identificati nel catalogo dell'elenco del giorno della vendita, o altrimenti annunciati all'asta, come "Non Duty-Free Circulation EU" non sono stati inseriti nell'Unione Europea. È responsabilità dell'acquirente soddisfare requisiti di qualsiasi tipo in relazione all'importazione di qualsiasi articolo nell'Unione Europea o in qualsiasi altro paese. Tale responsabilità include il rispetto delle leggi e dei regolamenti del paese, compreso il pagamento di tasse e imposte, l'ottenimento di approvazioni adeguate e il rispetto di qualsiasi altro requisito. Gli acquirenti sono tenuti a collaborare con Sesap S.r.l. o qualsiasi altro spedizioniere doganale comunicato da Ritchie Bros. Ritchie Bros. non addebiterà l'IVA su questi lotti se adeguatamente liquidati. Verranno applicate le spese nominali di documentazione all'acquirente per lo sgombero del deposito doganale.
Gli articoli che non sono stati importati nell'UE e quindi non sono esenti da dazi UE saranno identificati in questo catalogo e sull'articolo stesso come "Non-Duty-Free Circulation EU”.
Per aiutare gli acquirenti a determinare quale documentazione è disponibile per un determinato articolo, abbiamo inserito degli adesivi colorati come guida. Si prega di notare che servono solo come linee guida e non diminuiscono in alcun modo la responsabilità dell'acquirente di ispezionare gli articoli prima dell'acquisto. Verificare con l'agente doganale (RB Logistics o Preferred Shipper Partner).
Rosso: " Non-Duty-Free Circulation EU " significa che questo articolo non è stato importato nell'Unione Europea. Le tasse e l'elaborazione doganale sono a carico dell'acquirente.
Verde: " No Registration / Without Documentation " significa che non abbiamo alcuna documentazione ed è responsabilità dell'acquirente eseguire tutte le procedure appropriate se desidera registrarla (solo per gli acquirenti nazionali)."
L'Acquirente di questo sito di aste accetta e si impegna a che gli articoli acquistati per l'importazione in qualsiasi paese saranno importati in conformità con le leggi e i regolamenti di quel paese, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quelli relativi alle approvazioni dei produttori o ad altri requisiti quali sicurezza, ambiente, acustica, proprietà intellettuale e/o autorizzazioni dei rivenditori locali.
Ritchie Bros. non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia che gli articoli offerti nell'asta siano importabili in un determinato paese e non si assume alcuna responsabilità per il fatto che alcuni articoli di questa asta potrebbero non essere importabili in un determinato paese. Si prega di verificare con il proprio specialista di importazione prima di fare offerte.
DIRETTIVA MACCHINE DELL'UNIONE EUROPEA
A partire dal 1° gennaio 1995, l'Offerente prende atto che alcuni articoli in vendita potrebbero non essere o non essere più conformi ai termini della Direttiva Macchine dell'Unione Europea come recepita nella legislazione nazionale del Paese membro interessato. L'offerente determinerà in modo soddisfacente se un lotto è conforme o meno.
Si prega di notare che la marcatura CE è obbligatoria per alcuni gruppi di prodotti all'interno dello Spazio economico europeo (SEE). Alcuni articoli di questa asta potrebbero richiedere ulteriori misure di marcatura CE. Tutti gli articoli in vendita che non sono marcati CE sono offerti in vendita per l'esportazione al di fuori del SEE. Se un acquirente intende comunque vendere o utilizzare tale articolo all'interno del SEE, l'acquirente adotterà le misure necessarie per certificare e/o aggiornare l'articolo, se e come richiesto dalla legislazione dell'Unione Europea pertinente (come la Direttiva Macchine) implementata nella legislazione nazionale dei paesi membri pertinenti. L'acquirente è responsabile di tutta la documentazione e dei costi relativi a tale certificazione e aggiornamento. Si prega di contattare il produttore o il suo rappresentante autorizzato all'interno dell'UE per i dettagli.
Si prega di notare che per gli articoli di questa asta, la documentazione di supporto relativa a CE potrebbe essere disponibile solo come indicato nella parte " Comes With " della descrizione del lotto.
Gli annunci relativi ai certificati CE saranno i seguenti:
Se abbiamo Originale CE: ** ORIGINAL CE CERTIFICATE AVAILABLE **
Se abbiamo una copia CE: ** CE CERTIFICATE COPY AVAILABLE **
Se non abbiamo CE originale né copia: nessuna nota
SERVIZI AGGIUNTIVI
Ritchie Bros. offre ora una gamma di servizi partner interni e di terze parti in modo che tu possa mettere i tuoi acquisti al lavoro ancora più velocemente. Per ulteriori informazioni su questi e altri servizi, rivolgersi a un rappresentante Ritchie Bros. o visitare il sito rbauction.com
Trasporto e spedizione – se siete alla ricerca di soluzioni complete per il trasporto e la spedizione marittima, Ritchie Bros. Logistics è in grado di fornire diverse opzioni. Se siete alla ricerca di una soluzione di trasporto locale, Ritchie Bros. Italia s.r.l. può fornirvi una soluzione. Tutte le offerte e gli accordi di soluzioni di trasporto/spedizione (spedizione merci) sono soggetti alle Regole modello FIATA per i servizi di spedizione merci, i cui termini sono consultabili all'indirizzo: http://www.rbauction.com/cms_assets/pdf/FIATA_Model_Rules_for_Freight_Forwarding_Services_2019.pdf
Per la vostra soluzione (di spedizione), contattate Ritchie Bros. Italia s.r.l. all'indirizzo:
Ritchie Bros. Italia s.r.l.
Francesco Battini
Tel: +39.0523.818801
E:fbattini@rbauction.com
GRAFICO DELL'INCREMENTO DELL'OFFERTA
Intervallo di offerta | Incrementi minimi |
Fino a € 1.500 | € 100 |
€ 1.500 – € 10.000 | Prezzo: 250 euro |
€ 10.000 – € 25.000 | € 500 |
€ 25.000 – € 150.000 | € 1.000 |
€ 150.000 – € 300.000 | € 2.500 |
€ 300.000 – € 1.000.000 | € 5.000 |
Oltre € 1.000.000 | € 10.000 |
ENTRA A TUO RISCHIO E PERICOLO
Questo sito di aste è un luogo potenzialmente pericoloso. L'attrezzatura pesante viene azionata, possono essere presenti sostanze infiammabili, corrosive e pressurizzate e i circuiti elettrici possono essere sotto tensione. Ritchie Bros. Italia s.r.l. NON è responsabile per lesioni subite o danni o perdite di proprietà che si verificano per qualsiasi causa.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY – DOCUMENTI PER I VEICOLI IMMATRICOLATI
Ritchie Bros. può ritirare e conservare una copia del tuo documento di identità valido (passaporto, patente di guida o carta d'identità) per i lotti che richiedono l'immatricolazione del veicolo. Queste informazioni vengono elaborate e conservate esclusivamente allo scopo di trasferire la proprietà dei veicoli immatricolati venduti alle nostre aste, in conformità con gli obblighi legali e i requisiti normativi applicabili e sulla base del legittimo interesse per una corretta immatricolazione. La mancata presentazione di tale documentazione può impedire il completamento del processo di registrazione.
GIURISDIZIONI SANZIONATE
In aggiunta alla Clausola 6 delle Condizioni di Offerta e Vendita, la partecipazione o l'esportazione nelle seguenti giurisdizioni è categoricamente vietata secondo la politica di Ritchie Bros.:
CUBA, REPUBBLICA ARABA SIRIANA, IRAN, COREA DEL NORD, VENEZUELA, RUSSIA, BIELORUSSIA, UCRAINA E KAZAKISTAN.
Gli acquirenti accettano di non esportare direttamente o indirettamente in queste giurisdizioni e di dichiarare, garantire, riconoscere e dichiarare di essere il destinatario finale degli articoli acquistati e di non avere intenzione di (ri)esportare alcun acquisto in queste giurisdizioni.
In caso di emergenza chiamare il 118 o lo 0039 0523-818801
GRAZIE PER LA TUA PREZIOSA ATTIVITÀ.
PROSSIME ASTE: Per un elenco completo delle prossime aste e degli elenchi di attrezzature, consulta il nostro sito Web all'indirizzo: www.rbauction.com