61 Photos
Las vegas, NV
8903 ore
234115
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#13446216
In piazzale
Sì
Anno
2013
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
234115
Caratteristiche
Air Conditioner, Tilt Cab, Anti Two-Block, Hirschmann Load Moment Indicator, 6 Cylinder Diesel Engine, 38 ft Minimum 142 ft Maximum Boom Length, Auxiliary Hoist, Rooster Sheave, 33 ft to 56 ft Bifold Swingaway Jib, 1368 lb 90 ton Capacity Johnson 5 Sheave Hook Block, 658 lb 2 ton Capacity Overhaul Ball, Counterweight Removal System, EQUIPMENT-FROM-UTAH-IRON ;
Spin
Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
234115
Hour Meter / Odometer
8903 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Etichetta certificazione di sicurezza
There is a safety certification label with a date of 01/24/26
Rapporto certificazione di sicurezza
Safety Certification Report Not Available, No report found inside engine bay crane
Grafico carico
Yes
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Limited Function Check
The engine started and ran.
Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: Hydraulics Section, Hydraulic hoses leaking under unit
Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 21 giugno 2025. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.