31 Photos
Maybrook, NY
43.391 ore
219934A
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#10980529
In piazzale
No
Anno
2008
Costruttore
Modello
Tipo di bene
Numero di serie o VIN
219934A
Caratteristiche
2 Stage Mast, Full Free Lift, 80 in Max Lift Height, 54 in Lowered Mast Height, 54 in Forks, Side Shift, Tier 2, 2008 US EPA Label, 4 Cylinder 2.1 L LPG Engine
Note
LOCATED-IN-MAYBROOK-NY-CT ; EQUIPMENT-FROM-YELLOW-CORP ; BUYER'S RESPONSIBILITY FOR REMOVAL OF THIS ITEM ; EQUIPMENT MUST BE REMOVED WITHIN 14 DAYS OF THE AUCTION
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
219934A
Hour Meter / Odometer
43391 hrs-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.
Limited Function Check
The engine started and ran.
Electric
The electrical system was operational.
Limited Function Check
The drivetrain was operational without a load.
Controllo di funzione limitata
The hydraulic system was operational.
Deficiencies
Deficient Components/Systems Include but are not limited to: No LPG tank, dash ripped apart.
Gli articoli devono essere pagati per intero entro mercoledì 8 maggio 2024. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.