Crea/Mostra Contenuto

Puoi fare offerte online nelle aste dal vivo di Ritchie Bros. in due modi:
da computer o da dispositivo mobile

Download on the App StoreGet it on Google Play

(Attualmente disponibile in inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano)



 
Cerca

Cerca

Trova i tuoi macchinari
da produttori di fiducia

Trova aste

Trova aste

Registrati ad aste senza riserva
in tutto il mondo.

Osserva macchinario

Osserva macchinario

Ricevi aggiornamenti sui macchinari
a cui sei interessato.

Fai offerte in tempo reale

Fai offerte in tempo reale

Fai offerte in tempo reale,
ovunque ti trovi.

Crea/Mostra Contenuto

  1. Crea un account gratuito e registrati per fare offerte.

    Crea un account online gratuito sul nostro sito Web e poi accedi all'app per registrarti e fare offerte. Il giorno dell'asta, trova l'asta nell'app e clicca su "Enter Auction" (Entra nell'asta). Regola il volume sul tuo dispositivo per ascoltare il banditore che riceve offerte in tempo reale.

  2. Sii pronto a fare la tua offerta

    Seleziona l'articolo per il quale desideri fare offerte. Cliccando qui abiliti il pulsante per fare offerte. Quando fai clic su "Bid" (Offerta), verrà visualizzato il messaggio "Bid Accepted – You're On" (Offerta accettata – Stai partecipando) e la tua offerta verrà immediatamente inoltrata al banditore. Se qualcuno supera la tua offerta, verrà visualizzato il messaggio "Outbid – Bid Again" (Offerta superata – Fai un'altra offerta ora).

  3. Sold! (Venduto!) Cerca il messaggio sullo schermo

    I rilanci continuano finché non ci sono più offerte. Se la tua offerta risulta essere la migliore, quando il banditore pronuncia la parola "Sold!" (Venduto!), sul tuo schermo sarà visualizzato il messaggio "Sold to You!" (Venduto a te!). Terminata l'asta riceverai una fattura via e-mail. Una volta saldata la fattura, potrai ritirare i tuoi acquisti e iniziare subito ad utilizzarli!

Come funzionano i gruppi di scelta

Gli articoli sono venduti in ordine di numero di lotto. A volte, articoli simili vengono presentati come un gruppo di scelta (il primo lotto del gruppo verrà visualizzato nell'area principale delle immagini). L'offerente che ha fatto l'offerta più alta sul gruppo di scelta sceglie uno o più lotti al prezzo d'offerta vincente. Eventuali lotti rimanenti nel gruppo di scelta vengono proposti allo stesso prezzo agli altri offerenti che stavano rilanciando. Se rimangono degli articoli invenduti, il banditore inizia nuovamente il processo di offerta per le unità rimanenti. Se stai facendo un'offerta su un gruppo di scelta, verranno elencati più lotti; clicca sulla casella di spunta accanto alla tua prima scelta. Seleziona solo un lotto, anche se desideri acquistare più di un articolo nel gruppo; potrai acquistarne altri quando il prezzo sarà fissato e i rilanci finiranno.