Creare un annuncio con uShip è veloce, facile e gratuito. Basta seguire questi facili passi per poi inserire il primo annuncio su uShip.

  1. Comincia su rbauction.it/shipping

    Fai clic sul pulsante Richiedi preventivo, su rbauction.it/shipping (o semplicemente fai clic su Acquista e poi su Servizio di spedizione online). Sarai reindirizzato al sito web protetto di uShip. Potrebbe essere conveniente memorizzare la pagina tra i preferiti.

    Su alcuni articoli, troverai anche il pulsante Richiedi preventivo nei risultati di Parco macchine attuale e dell'asta.

  2. Accedi o registrati sul sito sicuro di uShip

    Prima di inserire qualunque tipo di informazione, gli utenti già registrati devono accedere al loro account uShip, mentre ai nuovi utenti sarà chiesto di inserire un indirizzo e-mail valido. uShip utilizzerà questo indirizzo per inviarti importanti informazioni sul tuo account e sulle tue spedizioni.

  3. Importa i dati del lotto da rbauction.it

    Se conosci il numero di lotto e la data dell'asta dell'articolo che vuoi spedire, inseriscilo ora. Se vuoi spedire più di un articolo da un'sta, inserisci ogni singolo numero di lotto separato da virgole. Clicca su Importa dati lotto, per importare le descrizioni, le specifiche e le foto dell'articolo da rbauction.it.

  4. Fornisci ulteriori dettagli per preventivi accurati

    Maggiori sono le informazioni che fornisci, più facile sarà per le agenzie di trasporto inviare preventivi accurati. Aggiungi ora qualunque tipo di informazioni aggiuntive sulla tua spedizione, incluse le specifiche e le foto.

    Suggerimento: vai su RitchieSpecs.com per trovare le specifiche esatte di migliaia di macchinari diversi.

  5. Inserisci i dettagli di ritiro o di consegna

    Se hai acquistato un articolo all'asta Ritchie Bros., le informazioni di ritiro (cioè la sede dell'asta) sono importate direttamente da rbauction.it. In caso contrario, inserisci i dettagli di ritiro e consegna e specifica il luogo di consegna (per es, cantiere edile, porto).

    Decidi ora per quanto tempo vuoi che il prodotto appaia su uShip e per quanto tempo si possano fare quotazioni sullo stesso. Più a lungo lo lasci, maggiore sarà il numero di quotazioni che riceverai.

  6. Nuovi utenti: crea il tuo account uShip

    Inserisci le tue informazioni di contatto e crea un nome utente unico. Queste informazioni saranno mantenute riservate e non rese note ad altre società di trasporto e ad altri soci uShip, per cui non riceverai chiamate indesiderate. Se decidi di accettare una quotazione, contatterai il trasportatore direttamente.

  7. Esamina i tuoi preventivi

    I fornitori di servizi di trasporto registrati su uShip, possono cominciare a fare quotazioni non appena inserisci il tuo prodotto in elenco. Basta tornare su uShip.com e accedere al tuo account per passare in rassegna le quotazioni.

  8. Leggi i commenti su ogni trasportatore

    Il prezzo è solo una delle ragioni per le quali si sceglie un fornitore di servizi. Per aiutarti a fare una scelta informata, ogni fornitore di servizi uShip è valutato da altri clienti. Puoi vedere quanti trasporti ha completato e leggere feedback onesto su ogni società che fa offerte sui tuoi prodotti.

  9. Completa la transazione e valuta il tuo trasportatore

    Se decidi di accettare un'offerta, contatta la società di trasporto per finalizzare la transazione. Quando il tuo macchinario arriva, paghi direttamente il tuo fornitore. Non paghi spese a uShip per il servizio. Ricordati: non hai nessun obbligo di accettare i preventivi che ricevi.

    Dopo aver completato la spedizione, dai una valutazione al tuo trasportatore. Il tuo feedback è importante.