



45 foto
Ubicazione
Lake Worth, TX
Lake Worth, TX
Utilizzo
172.961 mi (278.354 km)
172.961 mi (278.354 km)
Numero di serie
1GB0CUEG5FZ118235
1GB0CUEG5FZ118235
Loading...
Un dipendente specializzato di Ritchie Bros. ha raccolto i dati dettagliati relativi all'articolo e ha testato il funzionamento dei principali componenti del bene. Inoltre, tu o un tuo delegato potete ispezionare qualsiasi articolo presente nel piazzale prima di fare offerte all'asta.
Numero ID
#15260870
In piazzale
Sì
Caratteristiche
Located in Lane 9 Spot 23, General Motors Vortec V8 6 L Gasoline Engine, 2015 US EPA Label, 7474.9 Engine hrs, Automatic Transmission, 4400 lb Front Axle, 6200 lb Rears, 9300 lb GVWR, 245/75R17, Spring Suspension, 135 in Wheelbase, Knapheide 696J2 8 ft 1 in Body
Note
Texas residents must sign required documents to process as "title only", unless otherwise advised in office & extra charge is paid. Otherwise Vehicle registration will not be provided.
Assigned Lane and Spot
Located in Lane 9 Spot 23








Featured Photo
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo posteriore sinistro
Foto, angolo anteriore sinistro
Foto, angolo anteriore destro
Numero seriale/numero d’identificazione del veicolo (VIN)
1GB0CUEG5FZ118235
Frame Stamp Serial Number/VIN Photo
Hour Meter / Odometer
172961 mi-No guarantees made as to actual hours/miles/kilometers; the inspection report reflects what can be visually observed.







Emissions Status
2015 US EPA Label
Limited Function Check
The engine started and ran.



Limited Function Check
The drivetrain was operational.
Brakes
The brakes are operational.













Engine Hours
7474.9 Engine hrs
Controllo di funzione limitata (cs)
The main components are in place and operational as noted.














Gli articoli devono essere pagati per intero entro sabato 27 giugno 2026. Saranno applicate commissioni per eventuali ritardi dopo la data di scadenza.
PagamentiInvia l'articolo a VeriTread e ricevi preventivi di trasporto gratuiti e senza impegno.
Le descrizioni dettagliate degli articoli non sono complete, Ritchie Bros. Auctioneers non ha effettuato alcuna ispezione delle componenti dell'articolo, salvo quelle espressamente indicate di seguito. Salvo espressamente indicato, non verrà fornita alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, riguardante il funzionamento dell'articolo e delle sue componenti, incluso descrizioni o garanzie relative a funzionamento, conformità o osservanza di standard o requisiti di sicurezza eventualmente previsti da organi di vigilanza o competenti, dichiarazioni di idoneità o commerciabilità. Si raccomanda di prendere personalmente visione di ogni componente dell'articolo in modo accurato prima di fare un'offerta.
Il macchinario non è stato testato con carico o con tutte le marce. Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia che il macchinario funzioni secondo le specifiche del produttore. Non sono state eseguite verifiche di funzionamento sulle componenti della macchina, salvo per le parti qui indicate. Sono disponibili foto specifiche delle singole componenti della macchina, da considerarsi puramente indicative e non rappresentative delle loro effettive condizioni.
Le dimensioni dei macchinari indicate sono da considerarsi puramente indicative. Le condizioni di carico variano a seconda dell'altezza dell'autocarro/rimorchio e della struttura/posizione di carico del macchinario stesso. L'acquirente è responsabile di verificare tutti i carichi prima di ritirare il mezzo dalla sede d'asta per assicurarsi che il carico sia trasportato in modo sicuro. Tutte le dimensioni devono essere verificate dall'acquirente. Non fare riferimento a queste misure per il trasporto, questi valori sono indicativi.