Scegli la nostra assicurazione senza pensieri contro tutti i rischi

Polizze assicurative

Assicurati di essere protetto contro la perdita o i danni al macchinario durante il trasporto o la sosta presso la sede d'asta: investi in una polizza cargo globale e in una polizza assicurativa dei macchinari in sosta nei nostri piazzali.

In transito o presso la sede: sei sempre coperto

Il servizio per le polizze assicurative è disponibile negli USA, in Canada, Europa, Australia e Panama. Vedi tariffe e copertura assicurativa della proprietà in loco o assicurativa cargo.

Tariffe esclusive per i clienti Ritchie Bros.

Abbiamo messo a punto programmi assicurativi esclusivi con Marsh, compagnia assicurativa e consulente di rischi leader del mercato, e Australian Risk Applications. Approfitta delle convenienti ed esclusive tariffe e stipula una polizza assicurativa, avrai la certezza di una protezione completa contro perdite e danni ai tuoi macchinari.

Assicurazione cargo mondiale

L'assicurazione cargo protegge i tuoi macchinari da danni o da perdita durante il trasporto da o verso una sede d'aste Ritchie Bros.

Assicurati con una protezione contro tutti i rischi, compresa l'opzione door to door, non inclusa dalla polizza assicurativa standard sul trasporto. La copertura include tutte le modalità di trasporto utilizzate per lo spostamento dei macchinari.

Tariffe per l'assicurazione della proprietà in loco

La polizza assicurativa sulla proprietà in loco protegge i tuoi macchinari durante la sosta presso la sede dell' asta, nel periodo che precede l'asta o dopo l'acquisto.

E' richiesto ai proprietari di assicurare i propri macchinari durante la sosta presso la sede d'asta. Con il nostro pratico piano assicurativo e' facile tutelarsi a tariffe esclusive.

Ulteriori informazioni sull'assicurazione

Leggi le domande frequenti sull'assicurazione, leggi la nostra politica sul sito Web Marsh o invia un' e-mail agli specialisti assicurativi della Marsh in qualsiasi lingua e riceverai una risposta entro 24 ore

Contatta il tuo gestore delle pratiche di garanzia per inoltrare un reclamo: