Maggiori informazioni sulle:
Le offerte delegate sono un'ottima alternativa se vuoi fare offerte su due articoli venduti nello stesso momento o se devi fare offerte da una località da cui non hai una connessione affidabile ad Internet.
-
Registrati per fare offerte presso la sede d'asta
La registrazione apre qualche giorno prima dell'asta. Dovrai portare con te un documento d'identità con foto (es. carta d'identità, passaporto o patente di guida); potrebbe essere richiesto il versamento di un deposito cauzionale.
-
Fai un'offerta delegata di persona o per telefono
Puoi effettuare un'offerta delegata dal momento in cui viene pubblicato il catalogo d'asta (di solito due-cinque giorni prima dell'asta) o il giorno dell'asta. Compila il modulo di offerta delegata fisicamente o per via elettronica.
Importante: l'importo minimo che accettiamo per un'offerta delegata ricevuta telefonicamente, è di 10.000 (nella valuta dell'asta oppure 1.000.000 Yen in Giappone).
-
Faremo l'offerta per te
Faremo l'offerta per te, fino all'importo massimo da te indicato. Acquisterai l'articolo al prezzo più basso possibile.
-
Scopri se ti sei aggiudicato l'articolo
Se la tua offerta è la migliore, il banditore pronuncerà la parola "venduto!" e l'articolo risulterà venduto a te. Se hai effettuato un'offerta delegata per telefono, ti contatteremo per comunicarti il prezzo di vendita. Se sei presente presso la sede d'asta, visita o chiama il banco registrazioni per sapere se la tua offerta è stata la migliore.
-
Paga e ritira i tuoi acquisti
Terminata l'asta riceverai una fattura via e-mail o dal banco registrazioni. Una volta saldata la fattura potrai ritirare i tuoi macchinari e metterli subito al lavoro!
Domande? Contatta il servizio clienti
USA & Canada: 1.800.211.3983
Europa: +31.765.242.600
Medio Oriente: +971.4.812.0600
Internazionale: +1.778.331.5939